giovedì 8 settembre 2016

And isn't it ironic... don't you think

Quando avevo 20 anni e avevo bisogno del suo supporto, mi diceva che dovevo fare la moglie e la mamma e che anche l'università, insomma, non era proprio necessaria per me che ero una femmina...

... ora che sono arrivata alla conclusione che forse preferirei fare la moglie e la mamma full time, mi dice che dovrei essere più ambiziosa e puntare più in alto nel mio lavoro...

Io e mia madre, due mondi che continuano a girarsi intorno, senza riuscire ad incontrarsi davvero mai...

2 commenti:

  1. Non è ironico no Rob ma lo sai che l'importante è quello che vuoi tu. Bentornata!!! Perchè sei tornata giusto?

    RispondiElimina
  2. boh, non lo so mica se sono tornata... la voglia di scrivere c'è, forse manca ancora qualche stimolo.
    Ieri sono andata a Perugia per una udienza e passando per la stazione di Assisi ti ho pensata... chissà se questo autunno riuscirò a venire. Un abbraccio

    RispondiElimina