giovedì 17 maggio 2012

Elenchi

Cose che mi piacerebbe fare:
1. intrattenere rapporti amichevoli con le maestre e le mamme dell'asilo: loro stanno lì ore a parlare, organizzarsi per le uscite, discutere dei bambini, e nonostante i miei sforzi non mi si fila mai nessuno;
2. preparare la cena la sera prima, invece di ridurmi a portare a tavola la sera il solito prosciutto e mozzarella;
3. svegliarmi mezz'ora prima di tutti per gustarmi il caffè seduta mentre mi leggo le notizie (ma forse prima dovrei poter riuscire a dormire una notte consecutiva);
4. yoga, pilates, massaggi, o qualsiasi altra cosa che mi faccia passare la cervicale;
5. cambiare lavoro con uno part time e con impegno intellettuale pari allo zero.

Cose che mi piacerebbe smettere di fare:
1. mangiarmi le pellicine delle mani;
2. deprimermi con pensieri ansiosi e catastrofici;
3. farmi condizionare dalla mia ex capa, attuale socia;
4. preoccuparmi per tutti e tutto;
5. mangiare cioccolato.

Nessun commento:

Posta un commento